Governo di Destra o Governo del Cambiamento?

incontro assembleare per discutere e ragionare sulla nuova fase politica aperta dalla costituzione del nuovo governo Conte Lega/Movimento 5 Stelle.Giovedì 7 giugno alle ore 17:30 presso la sede della FONDAZIONE QUERCI, Viale Trastevere 236

Governo di destra o Governo del Cambiamento?

 

Il governo Conte, nato dal “contratto” tra il Movimento Cinque Stelle e la Lega rappresenta una minaccia od una opportunità per i lavoratori (regolari o atipici che siano), per i produttori di valore e per il nostro paese?

La nascita del nuovo governo rappresenta indubbiamente una svolta epocale, non solo dal punto di vista politico, ma siamo davvero di fronte al governo più a destra nella storia della nostra Repubblica? Oppure nel “contratto” ci sono elementi a reale vantaggio degli strati popolari?

Sono davvero messe in discussione le fondamenta della moneta comune e dell'Unione Europea? Oppure si sono avanzate le basi per modificare le politiche economiche europee in senso favorevole allo sviluppo economico ed ai progresso dei popoli?

Quali saranno le risposte del nuovo governo alle domande che l'irrompere della tecnologia pone a tutti noi? 

L’Associazione NETLEFT organizza un incontro dibattito aperto, e senza interventi “principali”, per parlare, discutere e ragionare insieme, in maniera ampia e non “preordinata”

ci vediamo GIOVEDI 7 Giugno alle ore 17,30,

presso la sede della FONDAZIONE QUERCI,

Viale Trastevere 236 (altezza fermata tram Via Pascarella)